Godog

Non si può ignorare l’energia, la freschezza, la grinta di un un progetto che nasce dalla mente di due giovani. Manuel e Francesco da sei anni sono alla guida del birrificio e del brand Godog. Avevano desiderio di creare un portale web che fosse un vetrina dei prodotti in commercio in grado di rappresentare il dinamismo della propria azienda.

Website

Etichette illustrate, grande varietà e il volto dei giovani motori del progetto. Così «Il fascino del gusto» viene raccontato più per immagini che per parole. Atterrando nella landing page, l’utente entra a contatto con movimento, colore, fantasia, tutti caratteri fondanti del brand Godog. Una piattaforma nazionale e internazionale, non ancorata al territorio specifico in cui il birrifico si trova: più che al legame con il paese di Monsano – che si dichiara solo in un secondo momento, con l’invito alla visita nella taperoom – è stato dato quindi spazio al progetto: Godog è un birrificio costruito e gestito da giovani, e la sua birra è fatta con fantasia e con attenzione alla fermentazione e alla lavorazione. È proprio il prodotto, posto al centro della comunicazione, ad essere protagonista di un e-commerce rapido e veloce, organizzato per lasciare libertà all’utente di collezionare il proprio box.